«Apprendiamo la notizia della positività del Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti al Covid19. Da parte di tutta la nostra associazione possa giungere a lui un sentito augurio di pronta guarigione».
Lo dichiarano Celestino D’Angeli e Patrizia Massimini, presidente e vice presidente dell’Associazione Nuova Difesa.
«Al di là delle idee politiche di ognuno, questa è una emergenza che deve vederci uniti e solidali tra noi. Pertanto – proseguono -, condanniamo fermamente ogni commento ironico o gioioso sul contagio di Zingaretti e di ogni altro politico. Ci auguriamo che questo incubo possa finire quanto prima e cogliamo l’occasione per esprimere la nostra gratitudine a medici, personale infermieristico e forze dell’ordine, impegnati per far fronte a questa emergenza».
Roma, 07 marzo 2020
CORONAVIRUS: NUOVA DIFESA, ‘SOLIDARIETA’ A ZINGARETTI E NO A IRONIE SUL CONTAGIO’
Roma, 7 mar. (Adnkronos) – “Apprendiamo la notizia della positività del Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti al Covid19. Da parte di tutta la nostra associazione possa giungere a lui un sentito augurio di pronta guarigione”.
Lo dichiarano Celestino D’Angeli e Patrizia Massimini, presidente e vice presidente dell’Associazione Nuova Difesa.
“Al di là delle idee politiche di ognuno, questa è una emergenza che deve vederci uniti e solidali tra noi. Pertanto – proseguono -, condanniamo fermamente ogni commento ironico o gioioso sul contagio di Zingaretti e di ogni altro politico. Ci auguriamo che questo incubo possa finire quanto prima e cogliamo l’occasione per esprimere la nostra gratitudine a medici, personale infermieristico e forze dell’ordine, impegnati per far fronte a questa emergenza”.
(Cro/Adnkronos)